BOTANICAL GARDEN SHAWL

 
 
 
 
 
Questo è il mio nuovo progetto il bellissimo scialle di Kristen Finaly
ho scelto come filato Bruma 70%pura lana 30%nylon
molto soffice ed elastico.
 
 
 
 
 
Il pattern è particolare perchè è lavorato in modo da essere reversibile,
 
 
 
 
 
 

 


Portapunte




Oggi mi sono divertita a cucire il portapunte con questo bellissimo tessuto in stampa liberty la stoffa è leggermente cangiante, uno è un regalo per Valentina, gentilissima amica di Verona,l'altro mi
sa che sarà mio...

 



Camp e ritorno



Wow che emozione!
E' stato fantastico rivedere le amiche del Cuore  e stringere le mani di quelle conosciute fino ad allora solo sul web,la cosa che mi sorprende e delizia è il fatto di potersi sedere ad un tavolo di sconosciute e sapere di essere bene accolta,la consapevolezza di essere insieme per un unico bellissimo scopo Cuore di Maglia e la passione per la maglia ci unisce e abbatte le  barriere che istintivamente ergiamo per difenderci dal mondo,un'esperienza che consiglio a tutte.
Ringrazio tutte le amiche che mi hanno galvanizzato con i loro generosi complimenti per le mie lane,
un grazie speciale a Roberta per l'inestimabile aiuto,con lei tutto diventa leggero e divertente.
Il prossimo impegno sarà a Travocò Siccomario PV per il mercatino dei filati il 16 giugno organizzato da Elisabetta Bernuzzi.
Spero di rivedere molte amiche incontrate al Camp e di conoscerne di nuove!
A presto e happy knits












 

Benvenuti nel blog di Woollisa

 
Mi chiamo Lisa, sono nata in Inghilterra e vivo in Monferrato.
Ho deciso di unire le mie due passioni che sono la pittura e il lavoro a maglia .
 Come? Dipingendo la lana con i miei colori preferiti ,questo ho scoperto, porta ad una insana dipendenza e mi ha presto  portato ad avere quantità industriali di filati,quindi cosa fare? Proporre ad altre appassionate come me la mia lana,in modo da poterne dipingere all'infinito e fare sempre qualcosa di appassionante ed in'aspettato, si perchè finchè la matassa non è asciutta il risultato è sempre una sorpresa,i filati che uso sono di ottima qualità e non vi nascondo che tingere seta o cashmere richiede una certa dose di coraggio,spero vi farà piacere venire a curiosare,al momento sto preparandomi a partecipare al Camp di Cuore di Maglia,un evento fantastico ed emozionante che si rinnova ogni anno.
A presto allora e Happy knit a tutte.